Prenota e Paga online

Prenota on line
Puoi prenotare una visita specialistica o un esame diagnostico nelle strutture sanitarie pubbliche e accreditate della Regione, è necessario avere a portata di mano un'impegnativa rossa o una ricetta dematerializzata. Per prestazioni con priorità U (Urgente) e B (Breve) è necessario rivolgersi direttamente agli sportelli CUP delle Aziende Sanitarie (sezione Aiuto: FAQ 39)

Paga on line
Puoi effettuare il pagamento online delle prestazioni sanitarie precedentemente prenotate e il ticket relativo agli accessi al pronto soccorso (codice verde e codice bianco).

Consulta il tuo FSE
Hai sempre a portata di mano le tue prescrizioni sul tuo Fascicolo Sanitario Elettronico. Clicca qui per accedere al tuo Fascicolo o per attivarlo in pochi passi, se non l'hai ancora fatto.
Per prenotare puoi anche:
In alternativa al canale di prenotazione è possibile effettuare la prenotazione:

Recarti agli sportelli CUP (Centro Unificato Prenotazione) delle 11 Aziende Regionali (consulta orari nei siti web delle Azienda Sanitarie della Regione)

Richiedere ad una delle farmacie abilitate di effettuare la tua prenotazione ( per sapere quali farmacie effettuano il servizio e per maggiori informazioni clicca qui .
Pagamento del ticket
Puoi pagare il tuo ticket anche tramite i seguenti canali:

Sportello Aziendale
Presso gli sportelli TICKET Aziendali (consulta orari nei siti web delle Azienda Sanitarie della Regione) .

On Line
Tramite portale autenticandoti con TS/CNS o SPID o con il tuo codice IUV, per maggiori informazioni consulta la pagina Pagamento on line .

Casse Automatiche
Presso le casse automatiche distribuite nelle Strutture sanitarie che hanno attivato il servizio.
NB. Il ticket per le prenotazioni negli studi privati accreditati (convenzionati) dovrà essere corrisposto esclusivamente nella struttura accreditata che eroga la prestazione.